Osimhen è pronto per andare a giocare in Premier o al PSG?

22

A Victor Osimhen è stato assegnato, lunedì, il premio come miglior sportivo straniero dell’anno in Italia, assegnato dall’associazione della stampa estera. Dopo aver ricevuto il premio, il capocannoniere della Serie A, 19 gol in 21 partite, lunedì non ha nascosto il desiderio di giocare in Premier League in futuro.

Molti considerano la Premier League il miglior campionato, ma io ci sto. Oggi sono in uno dei primi cinque campionati del mondo, in Italia. Ma ovviamente sto lavorando sodo per realizzare il mio sogno di giocare un giorno in Premier League .

Ma prima di concretizzare questo progetto, l’attaccante nigeriano (24) spera di offrire lo scudetto al Napoli, ora che ha 15 punti di vantaggio in vetta al campionato, a 13 giornate dalla fine. “Quando arrivi a Napoli ti innamori ancora di più del calcio perché la vita delle persone si basa su questo gioco e sul loro tifo per la squadra “, ha detto. Essere in grado di dare loro qualcosa che ricorderanno è una grande missione per me. »

Osimhen rifiuta però ogni paragone con Diego Maradona, il grande artefice degli unici due scudetti vinti dal club nel 1987 e nel 1990: ” Anche se possiamo vincere lo scudetto, non possiamo paragonarci a quello che Maradona ha portato a questo club, è più che una leggenda. »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *