Il giocatore del PSG Hakimi indagato per stupro

23

L ‘ ufficio del pubblico ministero di Nanterre (Hauts-de-Seine) ha aperto lunedì un’inchiesta per stupro contro il difensore marocchino del Paris Saint-Germain Achraf Hakimi, ha detto una fonte vicina al caso, confermando le informazioni del Le Parisien . L’inchiesta è stata affidata alla Sicurezza territoriale, dopo le accuse di una donna di 24 anni che ha dichiarato di essere stata violentata il 25 febbraio a casa del giocatore a Boulogne-Billancourt, ha detto la fonte vicina alla vicenda.

Questa donna si sarebbe recata domenica in una stazione di polizia in Val-de-Marne per denunciare atti di stupro. La procura di Créteil ha aperto un’inchiesta e poi trasferito il procedimento a Nanterre, comune di Boulogne-Billancourt dove si sarebbero svolti i fatti nell’Hauts-de-Seine. Contattato dall’AFP, il PSG non ha reagito subito.

Molto vicino a Kylian Mbappé

Achraf Hakimi, nato e cresciuto nella periferia di Madrid, sarebbe potuto diventare un nazionale spagnolo, ma ha fatto la scelta sportiva del Marocco, paese dei suoi genitori, per vestire la maglia della nazionale. Un amico molto vicino a Kylian Mbappé, è quasi un gemello del suo compagno di squadra al PSG.

Durante i Mondiali in Qatar di novembre-dicembre 2022, hanno evidenziato la loro amicizia sui social network, e la vittoria della Francia sul Marocco in semifinale non ha minimamente alterato il loro legame. “Siamo due giovani che condividono gli stessi gusti, parliamo di musica, videogiochi, andiamo al ristorante”, ha raccontato Achraf Hakimi alla stessa rivista Le Parisien prima del Mondiale.

Figlio di una governante e di un venditore ambulante, entrambi marocchini e residenti in Spagna dagli anni ’80, questo talentuoso difensore è nato a Getafe, nella periferia sud di Madrid, nel quartiere Las Margaritas. Perfetto spagnolo, sposato con un’attrice spagnola (Hiba Abouk), ha iniziato a giocare a calcio a Ofigevi, per poi entrare rapidamente nel centro di formazione del Real Madrid, dove ha seguito tutti i suoi corsi. Poi ha brillato a Dortmund e all’Inter, prima di approdare al PSG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *