Ibrahimvic polemico con gli argentini e Messi ” Hanno vinto, ma non vinceranno più “

28

Zlatan Ibrahimovic si caratterizza per essere una persona diretta, trasparente, che trasmette apertamente ciò che pensa delle cose. Quella forza nelle sue affermazioni non passa mai inosservata. Nella sua ultima apparizione sui media, l’attaccante svedese del Milan è stato intervistato sul Mondiale in Qatar e non ha avuto remore a smuovere l’Argentina , salvando solo Leo Messi, con cui ha coinciso nel suo periodo al Barcellona.

“Messi è considerato il migliore della storia e verrà ricordato per aver vinto il Mondiale in Qatar, ma sono preoccupato per gli altri giocatori della nazionale argentina, perché non vinceranno altro”.

Messi è considerato il migliore della storia e sarà ricordato per aver vinto la Coppa del Mondo in Qatar

Il suo discorso è cambiato per riferirsi a Kylian Mbappé : “Mi dispiace per lui, perché segnare quattro gol in una finale e non vincerla è molto triste. Ma ha già vinto un Mondiale e ne vincerà un altro, io non sono preoccupato per Mbappé”, ha precisato di essere interpellato dall’attaccante del Psg.

Messi ha vinto tutto e sarà ricordato, ma il resto del gruppo si è comportato male e per questo non può essere rispettato. Lo dico da professionista di alto livello. Per me è segno che hanno vinto una volta, ma non lo faranno più . ” ha detto.

Zlatan Ibrahimovic ha assistito dal palco delle autorità alla finale dei Mondiali in Qatar giocata tra Argentina e Francia. Lì ha incontrato Emmanuel Macron, presidente della Repubblica francese, l’emiro Tamim bin Hamad Al Thani e Gianni Infantino, presidente della FIFA, tra le altre personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *