Ibrahimovic vicino al rientro. Ecco le sue squadre e quanto vale il suo patrimonio

25

Zlatan Ibrahimovic ha terrorizzato i difensori del calcio italiano ed internazionale per decenni e oggi possiamo rivelare il patrimonio netto dell’attaccante svedese.

Non ci sono molti che hanno più fiducia nelle proprie capacità calcistiche di Ibrahimovic, e questa sfrontatezza lo ha visto raggiungere il suo pieno potenziale e riuscire a giocare ai massimi livelli per molto più tempo della maggior parte dei giocatori.

Nonostante l’attaccante abbia 41 anni, gioca ancora in una delle migliori squadre di Serie A, l’AC Milan, ed è senza dubbio una fonte d’ispirazione per alcuni dei giovani calciatori che cercano di sfondare come professionisti.

Con così tanti anni nello sport e visto che ha vinto così tanto, molti sono molto curiosi di vedere quanto è il patrimonio netto del calciatore.

Con i calciatori professionisti che hanno enormi stipendi nel gioco moderno, oltre a molti bonus per titoli, gol e molto altro, è spaventoso persino pensare al patrimonio netto di Zlatan Ibrahimovic; secondo celebritynetworth.com , il patrimonio netto di Ibrahimovic nel 2023 è di circa $ 190 milioni di dollari.

Questo è un importo sbalorditivo, ma ha senso quando lo stesso sito web ha anche rivelato che il suo attuale stipendio è di $ 35 milioni, compreso il compenso dei bonus.

L’attaccante svedese, che vanta numerose presenze in nazionale, ha esordito nel lontano 1999 e non è stato un uomo di una sola squadra, quindi c’è una lunga lista di club, tra cui molte squadre europee d’élite, dove Ibra ha giocato.

Ha fatto il suo debutto per Malmo e da allora ha giocato per:

  • Ajax
  • Juventus
  • Inter
  • FC Barcelona
  • AC Milan
  • Paris Saint-Germain
  • Manchester United
  • LA Galaxy

In tutte queste squadre di calcio, il 41enne ha avuto un impatto enorme, segnando oltre 490 golTransfermarkt ). I suoi gol hanno aiutato i vari club in cui era a vincere 31 trofei e ha anche vinto numerosi riconoscimenti personali, tra cui il premio Puskas nel 2013.

L’attaccante è stato un giocatore straordinario e senza dubbio molti saranno tristi il ​​giorno in cui si ritirerà.

LEGGI ANCHE:

Ibrahimovic: Messi vincerà il Mondiale, è già scritto

Ibrahimovic ha raggiunto due nuovi record personali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *