Aubameyang e Chelsea ai ferri corti: il motivo è disciplinare

19

Il futuro di Pierre-Emerick Aubameyang con il Chelsea sembra essere sempre più incerto. L’attaccante gabonese, escluso dal progetto tecnico dell’allenatore dei “Blues” Graham Potter, non è stato convocato nemmeno per l’ultima partita di campionato contro l’Everton, e il suo atteggiamento fuori dal campo continua a far discutere.

L’ultimo episodio riguarda la sua fuga a Barcellona per assistere al Clasico tra il Barcellona e il Real Madrid. Dopo la partita vinta dai “Blaugrana”, Aubameyang è sceso negli spogliatoi per festeggiare con i suoi ex compagni di squadra, con i quali ha mantenuto ottimi rapporti. Una scena insolita che ha fatto infuriare il Chelsea.

Da quattro partite, l’attaccante gabonese si è accomodato in tribuna, e viste le sue ultime azioni, sembra destinato a farlo fino alla fine della stagione. La sua avventura con il Chelsea sembra essere giunta ai titoli di coda, e la sua situazione rimane incerta per il futuro. Resta da vedere come il club di Stamford Bridge deciderà di gestire questa delicata situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *