Rising star NBA 2023: vince il Team di Pau Gasol con Banchero in evidenza

42

Il futuro dell’NBA è brillante e il suo giovane talento più promettente, Paolo Banchero, è stato in piena mostra durante il Jordan Rising Stars Game del 2023 di ieri.

Le leggende dell’NBA Pau Gasol, Joakim Noah, Jason Terry e Deron Williams hanno guidato ciascuna squadre composte da esordienti, studenti del secondo anno e star della NBA G-League in un torneo a quattro squadre per incoronare un campione. I primi Rookie of the Year Paolo Banchero e Benedict Mathurin si sono schierati per il Team Pau e lo hanno poi portato alla vittoria; Franz Wagner e Alperen Sengun rappresentavano il Team Deron; Evan Mobley e Josh Giddey hanno giocato per il Team Joakim; e Scoot Henderson e Mac McClung erano alcuni dei nomi importanti per il Team Jason.

In finale, il Team Pau ha superato il Team Joakim 25-20 dopo che Jose Alvarado dei New Orleans Pelicans si è avvicinato con un tiro da tre punti per sigillare la partita. Ha segnato 18 punti tra le due partite verso gli onori di MVP. Mathurin ha aggiunto 14 punti totali e Banchero ne ha segnati 13.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *