L’ex fighter di MMA accusa LeBron James di assumere doping per migliorare le prestazioni

28

LeBron James è attualmente una delle superstar più famose del basket. Il suo continuo incredibile livello di gioco anche all’età di 38 anni è stato un argomento molto dibattuto per un bel po’ di tempo.

Sebbene James non sia mai risultato positivo a droghe che migliorano le prestazioni, tali accuse e affermazioni spesso alimentano polemiche. L’ultimo a unirsi a lanciare tali accuse su James è l’ex combattente di MMA Chael Sonnen che ha fatto alcuni commenti negativi sulla star del basket nel podcast “Flagrant”.

Sonnen ha affermato che lui e James avevano “lo stesso fornitore di doping”. E ha aggiunto che lui e il giocatore di golf Tiger Woods prendono “i tre grandi” di EPO (eritropoietina), ormone della crescita e testosterone, una combinazione di esaltatori che ha soprannominato la “dieta di Lance Armstrong”.

“So esattamente cosa sta facendo [James]”, ha detto Sonnen.

“L’EPO è importante; è il motivo per cui LeBron lo prende. È importante. L’EPO aumenta i tuoi globuli rossi, il che ti dà resistenza in modo da poter giocare per tutta la partita. Puoi tirare il quarto quarto proprio come hai tirato il quarto minuto. È il re di potenziatori delle prestazioni”, ha aggiunto.

Nel frattempo, James è attualmente fuori gioco a causa di un infortunio al piede che aveva subito durante la partita degli LA Lakers contro i Dallas Mavericks due settimane fa. Si ipotizza che tornerà in azione se non avrà bisogno di un intervento chirurgico per riprendersi dall’infortunio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *