Cristiano Ronaldo cambia casa per colpa delle pecore

319

C’è chi per dormire ha bisogno di contare le pecore, chi invece ha bisogno che non ci siano, letteralmente.

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United si è portato con sé anche la maniacale attenzione che il fenomeno portoghese ha nei confronti del suo fisico, con allenamenti studiati appositamente per massimizzare le sue performance e orari prestabiliti e precisi per riposarsi.

E sono proprio le ore di riposo ad aver convinto CR7 ad abbandonare la casa che aveva scelto come sua dimora in questa sua nuova avventura con la maglia dei RedDevils. Una volta trasferitosi a Manchester, l’ex attaccante della Juventus aveva selezionato un mega villa in campagna, comprensiva di 23 acri di terreno e dal valore di 6 milioni di euro. La scelta era frutto del desiderio di non abitare in città, preferendo la tranquillità di un luogo immerso nella natura, tra colline, ruscelli e boschi per potersi concentrare al massimo e allenarsi pienamente.

Come riferisce il tabloid inglese The Sun, però, Ronaldo avrebbe deciso di cambiare casa per due motivi principali: la presenza costante, soprattutto negli orari mattutini, di pecore che con il loro belare disturbavano il sonno del numero 7 più famoso al mondo. Ma non solo, essendo un luogo molto isolato, CR7 non si sentiva tranquillo, temendo per eventuali problemi di sicurezza per la sua famiglia.

La nuova casa in cui abiterà Ronaldo si trova nel Cheshire, una regione che presenta condizioni naturalistiche simili alla ormai vecchia abitazione di campagna, ma che è dotata di telecamere di sicurezza e pattugliata giorno e notte da guardie. Inoltre, Cristiano potrà disporre anche di una piscina, di una sala cinema e di un ampio garage, necessario per il suo parco macchine dal valore di 17 milioni di sterline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *